Continua il tesseramento

IMG-20180206-WA0000Continua il tesseramento nei locali della sede sociale La Novella di Cuneo viale Angeli 33. Tutti i giovedì dalle 21 il presidente, il vice ad altri del consiglio direttivo saranno lieti di ascoltare anche le vostre proposte o suggerimenti.
Per il rinnovo tessera il costo è di 23 euro e 28 per nuove emissioni.
Ai nuovi iscritti oltre la consueta targhetta identificativa del socio è previsto un gadget di benvenuto.
Rammentando che il vc. Bisalta è federato al vc Italia vi attendiamo numerosi.

Tesseramento 2018

FB_IMG_1516370952917Comunichiamo a tutti i soci che a partire da giovedì p.v. nei locali della sede sociale La Novella di Cuneo, viale Angeli 33, inizierà il tesseramento conto anno 2018.
Per effetto dell’aumento imposto dalla sede romana il costo è leggermente lievitato e cosi ripartito:
23 euro per rinnovo tessera
28 euro per i nuovi iscritti i quali, oltre ai consueti gadget vc Italia e vc Bisalta, riceveranno un simpatico omaggio di benvenuto.
Ricordando che il vc Bisalta è regolarmente affiliato al vcItalia, che gode di agevolazioni in campo assicurativo e altro, segnalo che è ancora possibile l’iscrizione al vespa raduno mondiale che quest’anno si svolgerà nel mese di giugno a Belfast in Irlanda del Nord.

Brindisi e bilanci di fine anno

BollicineBrindisiGiovedì 14 dicembre presso la sede della bocciofila la Novella alle ore 21 si terrà l’assemblea generale dei soci per la presentazione del bilancio e le informazioni pervenute dal vespa club Italia cui seguirà un brindisi di auguri per l’anno cui andremo incontro.