Uscite 13 maggio Asti e gita

Domenica 13 maggio, meteo permettendo, è prevista la partecipazione al 20° anno di fondazione del raduno organizzato dal club vespisti moderni di Asti, evento che si svolgerà nella cornice del castello di Viale a pochi chilometri da Castelnuovo don Bosco e al quale i consiglieri Rapetti e Vigna hanno deciso di intervenire.
Per ulteriori informazioni eventuali interessati sono invitati a presentarsi domani 10 maggio alle ore 21 nella sede della bocciofila la Novella per ulteriori accordi.

Per coloro i quali non potessero partecipare è stata valutata la possibilità di organizzare nella medesima data un giro nelle nostre vallate o altro itinerario da definire con successiva sosta per una merenda a Cuneo nella stessa sede che ci ha ospitato nella giornata del 25 aprile. Si precisa che ogni partecipante dovrà provvedere in proprio per il consumo del vino.
Avendo la necessità di dover pianificare sia il giro che la merenda invito coloro i quali intendessero partecipare a manifestare la propria disponibilità vie mail oppure telefonando
al 3471413041 entro e non oltre il mattino di sabato 12 in modo da consentire alle volontarie l’acquisto del cibo e l’organizzazione del pomeriggio.
Coloro i quali hanno già manifestato adesione o meno attraverso i canali telefonici sono esentati da risposta.
Stabilito il n di partecipanti seguirà mail successiva per luogo e ora di appuntamento.
Resta ovviamente inteso che in evidente condizione di instabilità meteo il tutto sarà da considerare annullato.