Assemblea annuale soci ed elezioni nuovo Consiglio Direttivo

Giovedì 20 ottobre alle ore 20,45 Assemblea annuale soci conto esercizio 2016 e, a seguire, elezioni nuovo Consiglio Direttivo periodo 2017/2019 presso la sede sociale alla Novella in viale Angeli 33 a Cuneo.
Nell’intento di agevolare la procedura si riportano di seguito le modalità di votazione:
1) Ogni socio, purchè maggiorenne e in regola con il tesseramento anno in corso, potrà avanzare la propria candidatura al C.D.
2) Tutti i soci maggiorenni in regola con il tesseramento hanno diritto al voto e potranno indicare sulla scheda elettorale, che sarà consegnata, sino a un massimo di 2 diverse preferenze.
3) Ogni socio elettore potrà votare in nome e per conto di altro socio assente per qualsivoglia motivo solo se debitamente delegato in forma scritta. La delega dovrà recare il nominativo del delegante con firma autografa e numero tessera VC Bisalta.
E’ ammessa una sola delega per ogni votante.
4) Il Consiglio Direttivo eletto sarà così costituito: Presidente, Vice Presidente, Segretario, Tesoriere e non più di 3 Consiglieri ai quali saranno assegnate specifiche deleghe.
Accertata la validità della votazione il subentrante Consiglio Direttivo entrerà nel pieno delle proprie funzioni esperiti tutti i passaggi di consegna previsti.