Assemblea annuale soci ed elezioni nuovo Consiglio Direttivo

Assemblea annuale soci ed elezioni nuovo Consiglio Direttivo
Assemblea annuale soci ed elezioni nuovo Consiglio Direttivo

Giovedì 20 ottobre alle ore 20,45 Assemblea annuale soci conto esercizio 2016 e, a seguire, elezioni nuovo Consiglio Direttivo periodo 2017/2019 presso la sede sociale alla Novella in viale Angeli 33 a Cuneo.
Nell’intento di agevolare la procedura si riportano di seguito le modalità di votazione:
1) Ogni socio, purchè maggiorenne e in regola con il tesseramento anno in corso, potrà avanzare la propria candidatura al C.D.
2) Tutti i soci maggiorenni in regola con il tesseramento hanno diritto al voto e potranno indicare sulla scheda elettorale, che sarà consegnata, sino a un massimo di 2 diverse preferenze.
3) Ogni socio elettore potrà votare in nome e per conto di altro socio assente per qualsivoglia motivo solo se debitamente delegato in forma scritta. La delega dovrà recare il nominativo del delegante con firma autografa e numero tessera VC Bisalta.
E’ ammessa una sola delega per ogni votante.
4) Il Consiglio Direttivo eletto sarà così costituito: Presidente, Vice Presidente, Segretario, Tesoriere e non più di 3 Consiglieri ai quali saranno assegnate specifiche deleghe.
Accertata la validità della votazione il subentrante Consiglio Direttivo entrerà nel pieno delle proprie funzioni esperiti tutti i passaggi di consegna previsti.