Iscrizioni Vespa World Days 2016 France

logo_vespa_world_days_2016 Si comunica a tutti i soci che sabato 12 dicembre, a partire dalle ore 12 si apriranno le iscrizioni per i Vespa World Days 2016, che quest’anno si svolgeranno in Francia.
L’iscrizione prevede un costo stabilito dall’ente organizzatore di 75 euro a persona che prevede (normalmente) il pacco gadget costituito da maglietta celebrativa, cena di gala, targa ricordo e altro. Il Vespa village allestito per l’occasione sarà all’interno del villaggio vacanze Prairies de la mer a Port Grimaud (dista circa 6 km da St.Tropez).
Per consentire a tutti gli interessati possibili l’iscrizione, giovedì 3 dicembre nella sede sociale (presso il bar la Novella di viale Angeli a Cuneo) ci saranno il segretario Luigi Garro e il Vice Pres. Bruno Occelli che raccoglieranno le adesioni.
Adesioni che, giova ricordare, sono impegnative per il socio che se iscritto non potrà chiedere rimborso alcuno salvo vendere il proprio diritto ad altri in caso di impossibilità a partecipare.
Per questo all’atto della richiesta di prenotazione verrà richiesto a titolo di caparra l’importo di 40 euro.
Si ricorda infine che l’iscrizione del 12 di dicembre normalmente viene chiusa subito dopo causa eccessiva affluenza da parte dei vari club esteri richiedenti; normalmente si riapre successivamente ad un costo inferiore, esclusa la cena di gala.