Euroape 2015 – 25 e 26 aprile 2015

L’ EuroApe 2015 è pronto.
Il programma è particolarmente ricco e coinvolgente e si preannunciano due giorni di APISMO SFRENATO!
Non manca nulla: buona cucina e buon vino, curiosità e divertimento, le Ape Proto, cultura e gioco. Per aggiungere un tocco di divertimento in più, EuroApe 2015 a Trevi si svolgerà in concomitanza con la manifestazione PICK NIC organizzata dalla Città di Trevi.
Arriverà molto pubblico da tutta l’Umbria e la nostra Ape sarà la protagonista!
Ma poi Ape elettrica, la nuova Classic, la cena servita in costume medioevale in piatti e con bicchieri in coccio….e tanto tanto altro.
Per facilitare chi non ha mai partecipato ad un evento come EuroApe e non è socio abbiamo stabilito una iscrizione al Club convenzionata a 5 Euro che dà diritto alla partecipazione. Anche quest’anno è attivato il servizio di bisarche per il trasporto dell’Ape. Affrettatevi perché i posti sono limitati!
CHIUSURA ISCRIZIONI IL 15 APRILE 2015

Per info ed iscrizioni 3355211173/3382920355 o www.apeclubditalia.it