Cena sociale 2014 – Assemblea dei soci

Venerdì 28 novembre nei locali della bocciofila La Novella di Cuneo è prevista la consueta cena sociale a base di pesce con il seguente menù:
acciughe fritte, spaghetti ai frutti di mare, branzino al forno con patate al prezzemolo, torta di ricotta all’arancia, acqua, vino bianco e rosso della casa e caffè. Il costo a persona è stato fissato in 25 euro, mentre per coloro i quali non gradissero il pesce è previsto menù alternativo a base di prodotti della tradizione locale e a un prezzo lievemente inferiore.

Le prenotazioni dovranno essere inviate a mezzo posta elettronica sul sito del Vespa Club oppure telefonando entro e non oltre il lunedì che precede la stessa e saranno considerate impegnative.
La cena sarà preceduta dall’assemblea annuale dei soci per l’approvazione del rendiconto finanziario anno 2014 e per tutti i suggerimenti che vorranno pervenire.
Per quanto precede si invitano i soci ad un’ampia partecipazione all’assemblea.

Si rammenta infine che anche per l’anno 2015 resteranno invariati i costi di iscrizione pari a 22 euro per i rinnovi e 27 per nuove emissioni, iscrizioni che comprendono tessera personale e numerata, gadget Vespa Club Italia, gadget Vespa Club Bisalta e abbonamento al giornale bimestrale edito dalla sede nazionale.
Ricordando a tutti che il nostro club è federato al Vespa club Italia, unico ente riconosciuto e autorizzato ad organizzare eventi in Italia e all’estero.