Il Vespa Club Bisalta accompagna il Giro d’Italia per i bimbi autistici

Sabato 1° ottobre 2011 il Vespa Club Bisalta ha accompagnato i quattro Vespisti che dal 2 settembre scorso sono impegnati nel Giro d’Italia, per promuovere una campagna per sensibilizzare la problematica dell’autismo.
La piccola carovana è stata scortata da undici vespisti del Vespa Club Bisalta dal Colle di Tenda, percorrendo la Val Vermenagna fino in Piazza Galimberti a Cuneo.
Ad accoglierli ed a scortarli fino a Fossano erano poi presenti i Vespisti del Vespa Club Fossano.
Il Consiglio Direttivo, nella sua ultima riunione ha deciso di elargire, a nome del Vespa Club, una piccola somma a titolo di beneficenza per questa giusta causa.
Un grazie di cuore a tutti i vespisti che hanno partecipato personalmente all’evento, rendendo gioiosa e colorita questa mattinata.

Leggete l’articolo pubblicato su targatocn.it

.