3/4.9.2011 – Paesana

E’ arrivato finalmente il momento del raduno dei Vespazzi del Monviso di Paesana previsto per Sabato 3 e Domemica 4 Settembre 2011.
In allegato vi invio il volantino con il programma dettagliato.

Il Vespa Club Bisalta partecipa in grande stile, pertanto munitevi di fascia da applicare alla Vespa, Polo gialla, meglio ovviamente se usate quella originale del Vespa Club e … tanta voglia di divertirvi in sella alla mitica!!!

L’apputamento è fissato per domenica mattina al distributore Agip di Madonna dell’Olmo alle ore 8.30 (con pieno fatto!!!).
La partenza vi sembra un pò troppo presto? … lo so però sappiate che al seguito della carovana vespistica ci sono anche un “cinquantino” sgangherato che va pianissimo e una nuova Vespista molto imbranata nella guida pertanto … siamo obbligati a partire presto!!!
Per coloro che saranno in loco già da sabato ci si vede davanti al chiosco delle iscrizioni!!
.