Fornitura polo Vespa Club Bisalta

Sono disponibili le polo del Vespa Club Bisalta, di colore bianco recante il nostro logo. Chi fosse interessato è invitato a presentarsi giovedì p.v. nella sede sociale della novella a Cuneo dalle
ore 21 per confermare l’eventuale acquisto misurandone taglia. Il costo è di 15 euro a capo e il responsabile della procedura è il consigliere Rosso.

bisalta_polo

Calendario uscite 2019 – Primo semestre

Si comunica ai soci il calendario delle gite/raduni previste per il primo semestre anno in corso:
23/24 marzo: 38° motoraduno di Fossano.
Aprile data da definire: benedizione motocicli e motociclisti a Montefallonio di Peveragno.
14 aprile: Benedizione vespisti a Rivarolo Canavese o in alternativa 2° vespa raduno nazionale città di Pietra Ligure.
21/22 aprile: 16° vespa raduno nazionale ad Asti.
25 aprile: il consueto merendino del nostro club.
Maggio data da stabilire: gita del nostro club con vespe storiche
10/11/12 maggio: vespa raduno nazionale a partecipazione estera “Vespa Explora Sicily 2019” da Palermo a Messina V.C. Marsala
26 maggio: vespa raduno Villanova d’Asti.
2 giugno: vespa raduno nazionale di Canelli.
6/9 giugno: vespa world days a Zsnka (Ungheria).
9 giugno: vespa raduno di Niella Tanaro.
28/29/30 giugno: gita vespa club Bisalta nelle strade della lavanda in Francia.
Queste le indicazioni di massima alle quali potranno aggiungersi altre date!

Procedure tesseramento

Si comunica ai soci che le procedure di tesseramento anno in corso riprenderanno da giovedì 21 febbraio dalle ore 21.15 presso la sede sociale della bocciofila Novella di viale Angeli 33.

Tesseramento Vespa Club Bisalta 2019

WhatsApp-Image-2018-12-13-at-09.55.01-1024x957

Si comunica che a partire dal 10 gennaio ore 21, presso i locali della bocciofila La Novella di Cuneo, viale Angeli 33, si darà avvio alla procedura di tesseramento per l’anno vespistico che ci attende.

I costi per il 2019 sono i seguenti:
25 euro per rinnovo tessera.
30 euro per i nuovi iscritti.

Per tutti, oltre i consueti gadget VC Italia, ci saranno toppa e spilletta del VC Bisalta!